PORTONI BLINDATI

Il telaio del nostro Portone Blindato è realizzato in profilato di acciaio con battuta rinforzata appositamente sagomata, irrobustito sul retro con piatto in acciaio completo di guarnizioni di battuta in gomma estrusa poi verniciato con polveri epossidiche elettrostatiche di colore a scelta in base alla finitura della porta.

L’anta apribile invece è costituita da una struttura d’acciaio d’idoneo spessore (classe di resistenza 3 – 4), irrigidita al perimetro con profili sagomati in modo da contenere apposite guarnizioni di battuta e tenuta acustica in gomma estrusa. Finitura di tutte le parti metalliche in vista come il telaio. Serratura di sicurezza a tre vie e quattro perni funzionante con con “cilindro a profilo europeo” completo di “borchia di protezione (DEFENDER)”, deviatori mobili inferiori/superiori con perni a testa quadra e asta catenaccio superiore con terminali in acciaio nichelato. Cerniere in acciaio registrabili in altezza e rostri parastrappi di sezione esagonale rinforzati con elementi metallici; spioncino grandangolare e dispositivo di “chiusura automatica”.

Questa è la struttura del nostro portone Blindato poi personalizzabile a vostra scelta e piacimento con pannelli in legno liscio o bugnato, pannelli in alluminio oppure anche pannelli di design con effetto pietra.